CA’SARTI è il prodotto di una storia di famiglia, una storia italiana dove famiglia e lavoro si fondono insieme dal 1988.

Augusto Capponi e Gabriella Bianchi da giovanissimi cominciano ad imparare il mestiere del tappezziere e a scoprire il piacere di dare forma alle idee, di tradurre in materia l’idea della bellezza.
E’ da qui che nasce un’azienda familiare all’insegna della qualità, dell’energia e della passione.

Giulio Capponi, figlio dei fondatori, nasce tra tessuti e di quest’arte si nutre fino a decidere di creare CA’SARTI, una linea di biancheria, arredo tessile e complementi d’arredo di alto livello, con specifiche caratteristiche, per destinarsi in maniera specifica a dimore di charme, yachts, hotels ed adatte a soddisfare una clientela esigente, che desideri qualità eccellente e l’inconfondibile stile Made in Italy.

La scelta delle migliori materie prime - lini, cotoni e tessuti di prima qualità-,  la ricerca di disegni raffinati e innovativi, il confezionamento accurato in tutti i dettagli -cuciture, rifiniture-, creano prodotti destinati ad esprimere , nella quotidianità, lo stile di ogni ambiente con eleganza, armonia e tradizione.